Via Cirillo-Ospizio, 64 – 84085 Mercato San Severino (SA)
Siamo orgogliosi di essere riusciti nel corso degli anni ad acquisire una serie di certificazioni che attestano il nostro impegno per la qualità, l'ambiente e la sicurezza. I nostri processi sono conformi agli standard ISO 9001 per la gestione della qualità. Inoltre, abbiamo ottenuto la certificazione PEFC per l'utilizzo responsabile delle risorse forestali.
Questi attestati riflettono il nostro costante impegno per l'eccellenza e la sostenibilità.
ISO 9001:2015
La ISO 9001 si rivolge a qualsiasi tipologia di organizzazione pubblica o privata, di qualsiasi settore e dimensione, manifatturiera o di servizi. È lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere contemporaneamente.
ISPM-15 IPPC/FAO - FITOK
Lo standard internazionale ISPM-15, indispensabile per gli imballaggi di legno destinati alle esportazioni extra-UE, prevede che gli imballaggi in legno grezzo debbano essere trattati, e quindi certificati, allo scopo di ridurre il rischio di possibili infestazioni parassitarie.
EPAL 1200x800
EPAL, marchio internazionale di prodotto, contraddistingue il sistema di interscambio di pallet riutilizzabili più diffuso d’Europa.
Il pallet EPAL 1200x800 è un dei pallet più utilizzati al mondo.
CP PALLETS BY APME
Il pallet CP (Chemical Pallet) nasce per essere usato nell'industria chimica e della plastica al fine di armonizzare gli standard industriali.
La nostra azienda è autorizzata dalla APME (Associazione europea delle industrie plastiche) alla realizzazione di tale tipologia di pallet.
PEFC
MORESE MICHELE & CO. Srl, in quanto soggetto autorizzato, fornisce ai suoi clienti prodotti certificati PEFC™. Il marchio che accompagna tutti i prodotti PEFC garantisce che la materia prima utilizzata proviene da fonti sostenibili e non controverse.
SERVIZIO LEGNO OK
L'Unione europea vieta l'immissione di legno e prodotti derivati di origine illegale sul mercato comunitario.
“Le foreste sono fonte di numerosi benefici ambientali, economici e sociali, tra cui la produzione di legno e di prodotti forestali non legnosi e l'offerta di servizi ambientali essenziali per l'umanità, quali la conservazione della biodiversità e delle funzioni ecosistemiche, nonché la tutela del sistema climatico”. È questo l'assunto alla base del Regolamento (UE) del Parlamento Europeo e del Consiglio n. 995/2010, rivolto ai soggetti che commercializzano legno e prodotti derivati nella UE.
UNIVERSITà DEGLI STUDIO DI NAPOLI "FEDERICO ii"
La nostra azienda in collaborazione con il Dipartimento di Agraria dell’ Università degli studi di Napoli “Federico II” esegue ogni anno un monitoraggio fitosanitario mediante la ausilio di trappole feromoniche attivate con attrattivi per coleotteri del legno per scongiurare la presenza di specie aliene presenti nel nostro stabilimento.
SCOPRI COME I NOSTRI PALLETS POSSONO FARE LA DIFFERENZA PER IL TUO LAVORO
MORESE MICHELE & Co. s.r.l.
MORESE MICHELE & Co. s.r.l.
P.IVA 05587650655
Numero REA: SA-457829 e Cap. Soc. di € 60.000,00 i.v.
Numero REA: SA-457829 e Cap. Soc. di € 60.000,00 i.v.